Un corridore deve correre con i sogni nel cuore...(Emil Zatopek)
Per essere membro del Gruppo Podistico FIDAS Donatori Sangue occorre essere donatori di sangue FIDAS e non sono ammessi i non donatori.
Il tesseramento alla società si effettua mediante presentazione di un certificato medico sportivo in copia originale, rilasciato da un Centro autorizzato ( con scadenza gennaio dell’anno successivo a quello dell’iscrizione ); che attesti l’idoneità alla pratica agonistica/non agonistica dell’atletica leggera; fotocopia di un documento di identità; n. 2 fotografie retro firmate; versamento della quota annuale (15 €); la compilazione del modulo di iscrizione e della dichiarazione di responsabilità. Una volta iscritto, ogni atleta ottiene il tesserino FIDAS - UISP, che scadrà automaticamente il 31 Dicembre di ogni anno (la scadenza del tesserino non è legata a quella del certificato medico), attraverso il quale potrà prendere parte a qualsiasi competizione podistica.
Il rinnovo del tesseramento per gli atleti scade il 31 gennaio
Ulteriori informazioni, regolamento e relativa modulistica di iscrizione potranno essere richieste tramite WhatsApp al numero: 3387333714 o